CENTRO BASTYSURF

Scuola BastysurfIl Centro Bastysurf è situato a pochi km da Vieste sul Gargano all’interno del Villaggio Le Diomedee.
Le Diomedee si affaccia direttamente sul mare con un fronte di oltre 300m di spiaggia sabbiosa, alla quale si accede direttamente dal complesso turistico. Potrete trovare tutto ciò che vorrete: ristorante, bar, piscina, campo da tennis, basket, pallavolo, animazione etc..

La baia dove è situato è la più ventosa del Gargano e la spiaggia sabbiosa è comodissima per uscire senza rovinare la propria attrezzatura.

Le Diomedee CampingPerciò vi consigliamo di passare una fantastica vacanza all’interno di questo Villaggio.
Per informazioni potete rivolgervi ai seguenti recapiti:
Tel. 0884-706472/701430 | Fax. 0884-705558.

RIMESSAGGIO

Il Centro Bastysurf a Vieste mette a disposizione di tutti i surfisti, gratuitamente, una struttura in legno verniciata per lavare le attrezzature con acqua dolce. Dispone anche di gabbie chiuse nelle vicinanze del mare per il rimessaggio delle tavole da surf e delle vele sempre armate, con la possibilità quindi di avere in ogni momento l’attrezzatura pronta.
Entrata

Le nostre strutture – entrata in spiaggia

Questa è l’entrata principale in spiaggia dal villaggio, all’interno dello stesso si trova la gabbia usata per il rimessaggio dell’attrezzatura, direttamente sull’ingresso a mare, protetto da vento e pioggia.

Rimessaggio della scuola

La struttura è divisa in due spazi, una costituita da rastrelliere imbottite per proteggere le tavole da surf, e l’altra formata da un ampio spazio per riporre le vele MONTATE, senza alcun bisogno di dover smontare il boma o altro prima di sistemarle, così da essere sempre pronte.
   

Nuovo Rimessaggio per i clienti!!!

Una gabbia per le vele e una gabbia per le tavole da surf:ogni posto vela e tavola è contrassegnato da un numero che viene affidato al cliente per il periodo di permanenza. Il cliente è tenuto a rispettare gli spazi degli altri e occupare solo quello assegnatogli dal team Bastysurf.

  Rimessaggio Vele Clienti

 

Le gabbie vengono chiuse tutte le sere alle ore 19 e riaperte al mattino presto, senza correre mai il rischio di dover lasciare fuori la vostra attrezzatura e dandovi la possibilità di poterla avere a disposizione anche per le prime brezze mattiniere.Per ogni differente esigenza il nostro staff è sempre presente e disponibile.

scuola e spiaggiaInoltre in spiaggia è presente un’ampia pedana in legno da utilizzare per lavare con acqua dolce la vostra attrezzatura dopo ogni uscita.

Menu

Facebook